C.L.I.

Il Centro Linguistico di Istituto (C.L.I.) si occupa di organizzare e coordinare l'insegnamento e l'apprendimento linguistico per tutti gli studenti delle scuole annesse al Convitto Nazionale “Regina Margherita” (Scuola Primaria, Secondaria di I Grado, Secondaria II Grado) finalizzato all’ottenimento delle certificazioni linguistiche secondo i livelli del QCER per le lingue curricolari Inglese, Francese e Spagnolo, mentre per le lingue non curricolari, Tedesco e Cinese, il C.L.I. organizza corsi finalizzati all’orientamento per la prosecuzione degli studi universitari.

Iscrizioni ai Corsi e agli Esami per le certificazioni

Ci si può iscrivere compilando il Modulo di impegno che viene inviato tramite Registro Elettronico e, successivamente, pagando la tassa di iscrizione per il corso/i corsi che si intende/intendono frequentare secondo quanto indicato nella sezione Pagamenti. Le stesse modalità valgono per i pagamenti delle tasse di esame.