I luoghi

Il Convitto

La sede storica.

A ridosso del centro di Anagni e vicinissimo alla fermata dell'autobus. Dotata di strumenti digitali in ogni ambiente, la sede ospita classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo grado, oltre alla palestra ed un moderno laboratorio di informatica. il plesso ospita anche tutte le attività di Convitto e Semi-Convitto.

Di notevole importanza anche l'ampio spazio verde adiacente utilizzato per le attività di Outdoor Education.

Sede di V.le Regina Margherita

La sede più conosciuta del nostro liceo.

A due passi dalla sede dello storico Convitto e vicinissimo al centro di Anagni, con una comodissima fermata dell'autobus davanti al cancello di ingresso. Dotata di strumenti digitali in ogni ambiente, la sede ospita classi del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo delle Scienze Umane - Economico Sociale , oltre ad un moderno laboratorio di informatica e la palestra.

Sede di Via Calzatora

Nuovi spazi, ampi e luminosi.

Calzatora

A poca distanza dalla sede centrale, la sede di Via Calzatora è dotata di spazi ampi e luminosi. Ristrutturata nel 2021 e dotata di strumenti digitali in ogni ambiente, la sede ospita classi del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo delle Scienze Umane - Economico Sociale.